• Maverick Trail
    2020

    Maverick Trail

    Mettiti comodo e guida fino all'ultimo chilometro. Il nostro veicolo side-by-side più compatto con soli 127 cm di larghezza, che esprimono tutto il DNA Can-Am. Progettato per dare il massimo sia nei lunghi viaggi che sui nuovi sentieri grazie alle sue capacità affidabili ed emozionanti.

  • Maverick Sport
    2020

    Maverick Sport

    Il modo migliore per spostarsi su qualsiasi terreno, in qualsiasi condizione meteo, a pieno carico o senza carico. È il veicolo Can-Am progettato per la tua prossima avventura.

  • RENEGADE
    2020

    RENEGADE

    Il Renegade inizia dove finiscono i limiti. La famiglia più potente di ATV sportivi per andare ovunque combina prestazioni da gara e massima protezione per primeggiare sui terreni più impervi.

  • DS
    2020

    DS

    Le prime avventure iniziano con i piccoli motori Rotax. La gamma di ATV DS dedicata ai giovani piloti è stata progettata per introdurre i ragazzi dai 10 anni in su alle emozioni della guida fuoristrada in tutta sicurezza.

  • Maverick
    2020

    Maverick

    Fin dove sei disposto ad arrivare? Esplora, guida e scatenati in fuoristrada con il nostro veicolo ad alte prestazioni, costruito su misura per affrontare qualsiasi condizione.

  • OUTLANDER
    2020

    OUTLANDER

    La linea di modelli Outlander è diversificata quanto lo sono i piloti come te. Tutti gli Outlander hanno le caratteristiche per portarli più lontano che mai, ma ciascun modello e pacchetto è studiato per fornire capacità ancora migliori: dal trasporto alla guida su terreni fangosi, dalla caccia agli sterrati, a qualunque altra esigenza e condizione.

  • Traxter
    2020

    Traxter

    Lo abbiamo progettato per essere ancora più robusto e portarti oltre l’ordinario. Il Traxter è il Can-Am più versatile di sempre: portalo sul luogo di lavoro, nelle battute di caccia, nei lavori agricoli e in qualunque posto tu debba svolgere bene il tuo lavoro.

  • OUTLANDER 450/570
    2020

    OUTLANDER 450/570

    Straordinario comfort e notevoli capacità per tutti i guidatori. Grazie al mix perfetto di efficienza, prestazioni e prezzo, l’ATV Outlander 450-570 offre tutto ciò che ti serve…e molto altro ancora.