Differenziale anteriore Visco-4Lok

TRAZIONE PROFONDA

ADERENZA PERENNE, NESSUNO SLITTAMENTO

Aderenza in ogni condizione, punto e basta

La funzione di blocco meccanico totale è ora disponibile sui nostri modelli di fascia alta. Quando le condizioni richiedono un differenziale anteriore bloccato, i motociclisti possono bloccare manualmente il differenziale anteriore.

* Blocco 4WD con Brake Traction Control (BTC) per il controllo di trazione e frenata disponibile sui modelli Outlander MAX XT-P (650-1000) e X xc (1000) T-cat. Sistema Visco-4Lok disponibile sui modelli Outlander XU+ (650), MAX XU+ (650 e 1000) T-cat e Outlander X xc (1000R), X mr (650-1000R), MAX XT-P (1000R), MAX LTD (1000R) e Renegade X mr (1000R) non omologati.

NESSUN COMPROMESSO

Un differenziale autobloccante anteriore alla portata di tutti

Nella guida normale, Visco-4Lok attiva un differenziale anteriore anti-slittamento per una manovrabilità e un controllo senza eguali in tutte le condizioni di guida. Seleziona BLOCCO 4WD per terreni, ostacoli e situazioni che richiedono la massima aderenza e controllo... sempre.

TESTATO DAI PILOTI

Trazione al tocco di un pulsante.

Attiva la funzione di BLOCCO Visco-4Lok e tutto cambia. Il servosterzo dinamico DPS lavora per offrire una sensazione e un controllo senza eguali attraverso il manubrio. Un ingranaggio meccanico invia la potenza direttamente alle ruote anteriori. E sei spinto in avanti verso gli ostacoli più profondi sulla tua strada.

SCEGLI LA TUA CORSA

GAMMA 2022 CON VISCO-4LOK (X xc e XT-P T: BLOCCO 4WD CON BTC)

MANOVRABILITÀ SOTTO CONTROLLO

Un differenziale che può effettivamente rendere la sterzata e la manovrabilità facili e divertenti. Quando le cose si fanno difficili e inizi a perdere aderenza, usa Visco-4Lok invece di lasciarti fermare.

FORZA QUOTIDIANA

Giorno dopo giorno, questa macchina robusta e affidabile ti aiuterà durante le tue difficili avventure nel fango.

INARRESTABILE

Vai davvero in profondità. Questo mostro del fango respira aria fresca da prese d’aria appositamente progettate. Spingi sul pulsante Visco-4Lok per attivarlo.

NESSUN COMPROMESSO

Un differenziale autobloccante anteriore alla portata di tutti

Nella guida normale, Visco-4Lok attiva un differenziale anteriore anti-slittamento per una manovrabilità e un controllo senza eguali in tutte le condizioni di guida. Seleziona BLOCCO 4WD per terreni, ostacoli e situazioni che richiedono la massima aderenza e controllo... sempre.

MODALITÀ

La trazione a due ruote motrici è esattamente questo: la potenza viene inviata secondo la proporzione 50/50 alle ruote posteriori per un comportamento sicuro e un trasferimento di potenza coerente e prevedibile. Perfetta per la guida sui sentieri, le strade sterrate e le uscite di tutti i giorni.

La trazione integrale invia parte della coppia alle ruote anteriori per un grip superiore su fango, neve, salite, discese, terreni rocciosi e così via. La coppia motrice viene modificata a seconda della necessità tra le due ruote anteriori utilizzando la funzione di slittamento limitato integrata nel differenziale anteriore Visco-4Lok, offrendo la massima sicurezza in un’ampia gamma di condizioni.

Quando non si accelera, prima di fermarsi completamente o rimanere bloccati, Visco-4Lok può essere attivato per aiutare a superare fango ostico e terreni difficili.

Cos’è Visco-4Lok?
Una funzione di blocco meccanico completa aggiunta al sistema 4WD a slittamento limitato Visco-Lok. Quando le condizioni richiedono un differenziale anteriore bloccato, i motociclisti possono bloccare manualmente il differenziale anteriore.

Visco-4Lok è un sistema meccanico?
Certamente: quando è inserito, la potenza passa direttamente alle ruote dalla presa di forza principale. La funzione OVERRIDE consente al blocco totale 4WD di rimanere inserito anche a pieno regime. Quando fa parte dell’equipaggiamento, è completamente integrato nei sistemi ATV, inclusi i controlli del guidatore, ECU, DPS e calibrazione della trasmissione: Visco-4Lok è stato creato per i guidatori, dai guidatori come la prossima evoluzione della trazione fuoristrada estrema.

La tecnologia di blocco 4WD ha gli stessi vantaggi di Visco-4Lok. Il blocco 4WD è disponibile per i modelli con ABS (Outlander X xc 1000 T e Outlander MAX XT-P 650-1000 T) fino ad una velocità massima di 30 km/h.

Il sistema di assistenza alla guida dell’ABS entra in funzione non appena viene raggiunto il limite di velocità di 30 km/h.

LA NOSTRA LINEA DI VEICOLI

ESPLORA I VEICOLI SIDE-BY-SIDE FUORISTRADA E ALL TERRAIN CAN-AM