Torna a safety recalls

2013 Can-Am Spyder RT Roadster Temperatura elevata nel vano motore

Gentilissimo Cliente Can-Am Spyder RT 2013,

 

Le inviamo la seguente comunicazione, con riferimento alla precedente del Febbraio 2015, in merito alla campagna di richiami che BRP sta effettuando su alcuni modelli di Roadster Can-Am.

Dai dati in nostro possesso, Lei risulta proprietario di una di queste unità potenzialmente interessate dal difetto di produzione.
 

Origine dell'eventuale difetto:

La temperatura del vano motore potrebbe aumentare come conseguenza di temperature esterne molto elevate e basse velocità di utilizzo del mezzo, con potenziale rischio di ustioni o incendio del veicolo.


Modelli  interessati dal possibile difetto:

Roadster Can-Am Spyder RT 2013.
 

Cosa fare:

Contattare un concessionario autorizzato BRP Can-Am Roadster e concordare un appuntamento per la riparazione del veicolo stesso. La soluzione proposta riguarda l’istallazione di versioni perfezionate dei pannelli della carrozzeria e del kit di alimentazione carburante. La riparazione dovrebbe richiedere al massimo quattro ore. Tale intervento è assolutamente gratuito.


Cosa fare in attesa della riparazione:

In via cautelativa, in caso di temperature elevate (circa 30°C e oltre) utilizzare il veicolo avendo le seguenti accortezze:

· Evitare il traffico lento e non tenere il motore al minimo per periodi di tempo prolungati.

· Evitare di parcheggiare in ambienti chiusi, dopo l'utilizzo lasciar raffreddare il veicolo.

· Evitare contatti diretti prolungati con i pannelli della carrozzeria, indossare gli indumenti protettivi specifici indicati nel manuale del conducente.


Come procedere qualora si ritenga che tale avviso sia stato ricevuto per errore:

Il presente avviso è stato inviato in base alle informazioni più aggiornate in nostro possesso. Qualora non fosse più proprietario del veicolo o se alcune informazioni nel presente avviso risultassero errate, la preghiamo di contattare BRP.

La sua soddisfazione è molto importante per noi.Questo intervento viene eseguito per la sua sicurezza e per il corretto funzionamento del veicolo.

Per qualsiasi domanda, richiesta di assistenza, o per informazioni sul concessionario autorizzato BRP più vicino a Lei, La invitiamo a visitare il nostro sito on–line o chiamare il numero di telefono indicato di seguito.

Ci scusiamo sin da ora per il disagio arrecatoLe.
 

www.brp.com/it-it/
+39 0683360559


Cordialmente,
Reparto Assistenza Post-Vendita