Moto elettriche Can‑Am

Carichiamo il nostro DNA

Ispirati dalla nostra storia e con lo scopo di aiutarti a scrivere la tua, siamo entusiasti di portare l’elettricità a una nuova generazione di moto.

Can‑Am Origin

Can‑Am Origin: un tributo al nostro retaggio di motocross.

Can‑Am Origin è stata progettata per portarti ben oltre la città. Origin porta l’euforia sulle strade e sui sentieri per una moderna esperienza su terreni misti.

Can‑Am Pulse

Can‑Am Pulse: immersa nell’energia della città.

Can‑Am Pulse trasforma gli spostamenti quotidiani in un entusiasmante “viaggio elettrico”. Una moto equilibrata e agile, progettata per immergerti nell’energia della tua città.

50 anni di Can‑Am

Siamo partiti con la vittoria in un campionato di motocross nel 1973, e dopo 50 anni Can‑Am è leader mondiale dei powersport.

Spinta dalla sete di vittoria, Can‑Am continua a innovare. Questa passione infinita ci ispira a ritornare alle nostre radici a 2 ruote. Oggi inauguriamo la nuova generazione con le moto elettriche.

La rinascita di Can‑Am su due ruote

La storia dell’evoluzione elettrica delle moto Can‑Am

L’eredità Can‑Am rinasce con un revival elettrico. Nel 1973, le moto Can‑Am hanno conquistato la vittoria e hanno dato vita a un’eredità. 50 anni dopo ci facciamo carico del futuro, portando l’elettricità sulle due ruote e l’emozione a una nuova generazione.

Il futuro inizia qui

Processo di design

Uno sguardo alle idee, alle ispirazioni e alle innovazioni alla base della prima moto elettrica Can‑Am. Scopri come il team ha reimmaginato l’eredità del marchio, creando allo stesso tempo una moto per il futuro.

Rotax E‑POWER

Con funzionalità di ricarica di livello 2, Rotax E-POWER ti permette di concentrarti sulla strada da percorrere.

Con il nuovissimo Rotax E-POWER le moto Can‑Am sono costruite per portarti a destinazione e oltre.

Siete emozionati come noi?!

Registrati per ricevere i nostri esclusivi aggiornamenti

su Can‑Am Origin e Can‑Am Pulse
ed essere il primo a sapere quando saranno disponibili

Informazioni dettagliate sul trattamento dei dati personali sono reperibili nell’Informativa sulla privacy. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento contattandoci all’indirizzo privacyofficer@brp.com.

 

 

Domande relative alle motociclette e ai veicoli elettrici nel settore.

 

 

Le prime moto Can‑Am saranno disponibili entro la fine del 2024. Nel frattempo, il team sta conducendo test per tutte le possibili condizioni di utilizzo. Secondo i primi riscontri dei collaudatori, entrambi i nuovi modelli offrono un’esperienza di guida potente, fluida ed entusiasmante.

Proprio come le moto a benzina, anche le moto elettriche richiedono una patente nella maggior parte dei paesi. Il tipo di patente richiesta può dipendere dalla potenza della moto e dal luogo nel quale ci si trova.

Sebbene alcune moto elettriche siano manuali, la maggior parte di esse sono completamente automatiche e senza frizione. Le moto Can‑Am saranno completamente automatiche.

Le moto elettriche possono beneficiare di crediti/incentivi fiscali in alcuni stati e paesi. Verifica nella tua regione, in quanto l’idoneità può variare.

La facilità di guida dipende molto dalle configurazioni della moto. Poiché la maggior parte delle moto elettriche non ha la frizione, il processo di apprendimento per i principianti è più semplice. 

In generale, il costo è inferiore rispetto a un pieno di benzina, ma il prezzo può variare in base a diversi fattori, quali il costo dell’elettricità nella tua regione e le dimensioni della batteria. Resta con noi per ulteriori informazioni sulla nostra batteria.

Segui le motociclette Can-Am sui social media