Scopri l’edizione 2024

Giorno 1

I partecipanti sono arrivati ad Altmünster e hanno fatto il check-in. Molti di loro hanno percorso centinaia di chilometri per essere presenti. Hanno ricevuto pacchetti di benvenuto e adesivi numerati unici per i loro Ryker o Spyder. La serata si è conclusa con una cena accogliente sotto il tendone principale, accompagnata da spiegazioni sulla corsa del giorno successivo.

Giorno 2

La corsa è iniziata, con i partecipanti che hanno raccolto timbri a tre posti di controllo. Alcuni hanno visitato la fabbrica Rotax a Gunskirchen per vedere dove vengono costruiti i motori dei loro veicoli. Il gruppo ha esplorato le bellissime strade del distretto dei laghi austriaci, tornando al tendone principale per cena e discussioni sulle avventure del giorno.

Giorno 3

I piloti si sono diretti verso la Grossglockner High Alpine Road, affrontando 36 tornanti per raggiungere un parcheggio ad alta quota. Una foto di gruppo con il ghiacciaio del Grossglockner sullo sfondo ha segnato la fine dell'epico viaggio. La giornata si è conclusa con una cena finale e un concerto dal vivo sotto il tendone principale.

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter Can-Am per restare aggiornato sulla prossima edizione del Can-Am Grossglockner Challenge!