Il Rally Dakar in breve

Un prologo, 12 tappe, 14 giorni e due scatti per fare la storia! Il Rally Dakar ha cinque categorie e il team di piloti Can‐Am competerà nella categoria dei veicoli leggeri: Challenger (T3) e SSV (T4). I T3 sono prototipi realizzati da produttori specializzati e i T4 sono modelli SSV. Percorrendo 5.000 km di terreno insidioso, i nostri audaci piloti sono pronti a dominare di nuovo la gara più dura del mondo.

Percorso del Rally Dakar 2024

Incontra i nostri piloti

 

Tutto sulla Dakar: la serie

La gara per diventare una leggenda della Dakar è piena di sfide. Scopri come i nostri audaci piloti affrontano gli ostacoli della gara e cosa succede al volante.

EPISODIO 1

In questo primo episodio, abbiamo seguito i piloti Can-Am nella categoria Challenger: AJ Jones, Francisco “Chaleco” López Contardo e Rokas Baciuška

EPISODIO 2

In questo secondo episodio, seguiamo i piloti Can-Am nella categoria SSV (T4): Sara Price, la prima americana a vincere una tappa della Dakar, e João Ferreira.

Lukas Lauda: rende omaggio ai geni della velocità

Can-Am Maverick mentre gareggia nel deserto

Animale vincente

Scopri come il Maverick è pensato apposta per trionfare nel deserto

Costruito per gare difficili come la Dakar, il Maverick offre prestazioni possenti fino a 200 CV. Anche la sospensione Smart Shox e la frizione primaria pDrive contribuiscono al suo perfetto rapporto potenza-peso.

Un Traxter Can-Am pronto per portare a termine un po’ di lavoro

Giocatore di squadra

La versatilità e la forza del Traxter nel rally Dakar 2024

A supporto del team di piloti Can‐Am, il Traxter parteciperà all’edizione del Rally Dakar 2024 come strumento versatile per aiutare nel trasporto, nelle operazioni di recupero, nell’allestimento dei campi e molto altro.

SEGUI L’AZIONE

Seguici!

Rimani aggiornato su ogni aspetto della gara seguendoci sui social media @canamoffroad. Condivideremo aggiornamenti, notizie, risultati e altri punti salienti del Rally Dakar di quest’anno!