RALLYE DAKAR 2023

SEGUI QUI I PILOTI CAN-AM MAVERICK E GLI AGGIORNAMENTI AL RALLY DAKAR. 31 DIC 2022–15 GEN 2023

Pronti a vincere!

 

Siamo alleati con Red Bull per raggiungere nuove vette

Il mondo delle corse ritorna in Arabia Saudita per il Rally Dakar 2023! Dal 31 dicembre al 15 gennaio, i nostri piloti partiranno per un viaggio di quasi 7.650 km, da Ha’il a Gedda. Sfideranno i migliori piloti nella gara più impegnativa al mondo per lanciare la nuova stagione del World Rally-Raid Championship!

Per il Rally Dakar 2023, Can-Am si è alleata con Red Bull per portare a sei la propria serie di vittorie. Disporremo di un rimorchio del team con Red Bull e Can-Am, una tuta da pilota e un wrapping auto con i colori di entrambi. Con tutto ciò, i nostri piloti avranno un aspetto più che mai veloce alla guida della nostra auto, con il fattore WOW di Red Bull.

 

Segui l’azione

Seguici!

Scopri ogni aspetto della gara seguendoci sui social media @canamoffroad. Condivideremo aggiornamenti, notizie, risultati e altri momenti salienti del Rally Dakar di quest’anno!

Tutto ciò che fa è vincere

In che modo il Rally Dakar si adatta ai punti di forza del Maverick?

Can-Am Maverick offre il miglior rapporto peso-potenza e la frizione a rulli pDrive per accelerare più rapidamente. È un compagno affidabile che mette a portata di mano tutto ciò che serve per spingersi oltre.

SCOPRI LA NOSTRA COMUNITÀ

CAN-AM OFF-ROAD COPRE MOLTI TERRENI E MOLTI MODELLI