La Sua sicurezza con i nostri prodotti è una priorità anche per noi. Faccia sottoporre il Suo veicolo quanto prima a eventuali richiami di sicurezza in sospeso.
La invitiamo a programmare un appuntamento con il Suo concessionario BRP autorizzato che provvederà gratuitamente alle necessarie riparazioni. (trova un concessionario)
CERCA RICHIAMI DI SICUREZZA
In questa pagina sono riportati i richiami di sicurezza relativi ai nostri veicoli e alle nostre parti, accessori e abbigliamento (PA&A). Nell’elenco sottostante rintracci il Suo equipaggiamento PA&A o il modello del Suo veicolo e l’anno del modello (MY) per individuare eventuali richiami di sicurezza che La riguardano. Per scoprire di più riguardo a un richiamo, premere il pulsante “leggere l’avviso completo”.
Spesso, non tutti i veicoli di un modello o una fascia di anni del modello sono soggetti a un dato richiamo di sicurezza. Se un richiamo di sicurezza viene visualizzato per un modello o un anno di un modello, contatti il Suo concessionario autorizzato BRP o BRP per accertarsi che un determinato veicolo sia interessato.
L’elenco sottostante comprende i richiami di sicurezza dal MY2017 e successivi. Per i veicoli che sono più vecchi del MY2017, contatti il Suo concessionario autorizzato BRP o BRP per verificare se vi sono eventuali richiami di sicurezza in sospeso.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Per eventuali domande in merito a un richiamo o se ritiene che il Suo veicolo possa essere interessato da un richiamo di sicurezza, si rivolga a un concessionario BRP autorizzato o a BRP.
Il Suo concessionario BRP autorizzato è attrezzato per verificare se al Suo numero di identificazione del veicolo (VIN) sono associati bollettini di sicurezza in sospeso. Non vi sono costi aggiuntivi per questo servizio di verifica. (trova un concessionario)
Per contattare BRP, fare clic qui inviare una richiesta online o chiamare il numero +39 800 978 851.