PROGETTATI PER TE
Prestazioni fuoristrada per il 2025 e oltre
Una tradizione forte, anche per i clienti più esigenti: dal Can-Am Maverick da 200 cavalli leader del settore, al poliedrico Traxter e all’Outlander completamente aggiornato: l’unica cosa che manca alla storia di Can-Am sei tu.
IL VIAGGIO È IL MOTIVO
NON SI TRATTA SOLO DI MACCHINE AL VERTICE DEL SETTORE
Che si tratti dei nostri Campionati di rally Dakar back-to-back di categoria o dei nostri versatili motori Rotax, dai più robusti a quelli più performanti, innovazione e progresso non si fermano mai in Can-Am. Condizioni atmosferiche? Stagioni? Terreno accidentato? Un duro lavoro da sbrigare? Se puoi sognarlo, probabilmente lo abbiamo già realizzato. Ora tocca a te.
LE NOSTRE RADICI SONO PROFONDE
ECCO DA DOVE VIENE CAN-AM
All'inizio del secolo scorso, l'inventore canadese Joseph-Armand Bombardier applicò le sue competenze meccaniche e la sua inventiva alla creazione della motoslitta 1937 B7, brevettata come il primo veicolo cingolato da neve. Nel 2003, BRP Can-Am divenne un'azienda indipendente dedita a offrire un'esperienza fuoristrada da sogno. Progressi nella progettazione, un comprovato curriculum di successi nelle competizioni e la potenza della nostra prestigiosa linea di motori Rotax significano la sicurezza che esiste un veicolo Can-Am pronto a soddisfare le tue esigenze.