Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2022.

Come saprete, gli ultimi anni sono stati un periodo di sfide senza precedenti. L'elevata domanda per i nostri veicoli, unita alla carenza globale di forniture, ha presentato sfide produttive e logistiche che potrebbero comportare ritardi nella consegna del vostro veicolo. Mentre continuiamo ad affrontare difficoltà dovute alla pandemia, fra le quali scarsità di componenti elettronici, ritardi nei trasporti e, più recentemente, carenza di manodopera, il nostro CEO José Boisjoli illustra alcune delle misure che stiamo adottando per consegnare gli ordini dei nostri clienti nonostante le sfide.

  • Abbiamo reperito ulteriori fornitori in tutto il mondo e noleggiato più voli per ottenere le parti più rapidamente.
  • Abbiamo aumentato la nostra capacità di produzione e stoccaggio.
  • Abbiamo modificato i programmi di produzione e assemblato unità con alcuni componenti in ritardo che abbiamo equipaggiati noi stessi o presso i concessionari in un secondo momento.
  • Siamo riusciti ad ampliare i turni lavorativi per il fine settimana nonché quelli notturni, gestendo alcune delle nostre strutture 24 ore su 24, 7 giorni su 7, mentre molti dipendenti negli uffici si sono offerti volontari al di fuori del loro normale orario di lavoro per assemblare i prodotti alla linea di montaggio.

Ritardi
nelle
consegne

Messaggio del nostro
Presidente e CEO

Nonostante gli enormi sforzi per superare una moltitudine di sfide logistiche, stiamo subendo ritardi nella produzione nonché nella disponibilità dei componenti che stanno influenzando la capacità del vostro concessionario di finalizzare la preparazione e consegnarvi l'unità.

Vi invitiamo a restare in contatto con il vostro concessionario per restare informati sulla disponibilità dei veicoli Can-Am Off-Road. Se avete altre domande, anche il nostro team di assistenza clienti è qui per voi al numero 0039 06 83 36 05 59. Aggiorneremo questa pagina con cadenza bisettimanale e cercheremo di fornirvi le informazioni più accurate in merito alla nostra produzione e ad ulteriori ritardi imprevisti, qualora dovessero verificarsi. Ci rendiamo conto che questa situazione non è assolutamente ideale, ma la nostra la nostra linea di assemblaggio e i nostri concessionari continuano a fare tutto ciò che è in loro potere per fornire il vostro veicolo Can-Am Off-Road al più presto possibile.

Grazie per la vostra continua fiducia.

Domande frequenti

Sappiamo che vivere avventure e creare ricordi con i nostri prodotti è importante e ci scusiamo che questo ritardo influisca sui tuoi piani. Stiamo facendo tutti gli sforzi per fornire la nostra gamma il prima possibile. Stiamo aumentando la nostra capacità di produzione per ridurre l'impatto su tutti voi. Come molte altre aziende, stiamo subendo ritardi dovuti ai vincoli della catena di approvvigionamento associati alla popolarità dei nostri prodotti. Forniremo aggiornamenti al tuo concessionario non appena saranno disponibili.

Ci scusiamo per questo ritardo legato alla carenza globale di forniture, nonché all'elevata domanda e alle sfide logistiche. Se non sei soddisfatto del programma di consegna previsto del tuo veicolo, potrai valutare con il tuo concessionario le opzioni disponibili che potrebbero includere il trasferimento al model year successivo o il rimborso del deposito.

Rispetteremo il nostro impegno di consegnare il prima possibile. Tuttavia, se desideri ricevere un rimborso del tuo acconto, contatta direttamente il concessionario. Per ulteriore assistenza, puoi anche contattarci al numero 0039 06 83 36 05 59.

Sì, gli stabilimenti BRP in tutto il mondo sono operativi e i nostri team di produzione stanno facendo gli straordinari. Come BRP abbiamo introdotto ulteriori turni per aumentare la capacità di produzione e abbiamo ampliato le nostre strutture di produzione per accogliere la crescita attuale e futura.

Data la popolarità dei nostri prodotti e la permanente incertezza dei problemi della catena di approvvigionamento globale, al momento non è chiaro. Tuttavia, ti assicuriamo che stiamo investendo ampiamente per trovare soluzioni creative e i nostri team stanno facendo gli straordinari per ridurre al minimo l'impatto su tutti voi.

Come tutte le altre aziende, subiamo un impatto dai vincoli di fornitura globale. Stiamo facendo tutto il possibile per mitigarlo e comunicheremo gli aggiornamenti non appena saranno disponibili.

No, aziende come quelle dell'automotive, della tecnologia e di altri settori in tutto il mondo stanno riscontrando carenze di componenti critici per realizzare prodotti finiti a causa dell'elevata domanda e degli imprevisti problemi di trasporto a livello globale.

A causa dei vincoli di fornitura della produzione, potrebbe essere necessario apportare modifiche. Verifica con il tuo concessionario se l’ordine è interessato da tali modifiche.

Per le informazioni più recenti su parti o accessori interessati da ritardi, consulta il concessionario.

Il tuo concessionario BRP locale dispone delle informazioni di spedizione più accurate e ti consigliamo di interagire direttamente con esso.

Stiamo investendo in modi per mantenere i nostri livelli produttivi e stiamo facendo tutto il possibile per consegnare tempestivamente i prodotti. Ti assicuriamo che l'intera forza lavoro BRP è dedicata a far sì che ciò si realizzi per tutti voi.

Per noi è importante fornire prodotti con la qualità che ti aspetti, quindi BRP si impegna a rispettare i propri standard di alta qualità indipendentemente dai vincoli di produzione che stiamo attualmente riscontrando.

Non hai trovato una risposta?

Siamo qui per aiutarti